anteprima,

Anteprima: El Diablo di M. Robinson

febbraio 05, 2018 Licio 0 Comments

Amanti del dark mafia romance, finalmente grazie alla Quixote edizioni, giunge in Italia El Diablo di M. Robinson.
Venite a scoprire di cosa parla questo romanzo.

TITOLO: El Diablo 
AMBIENTAZIONE: New York 
AUTORE: Monica Robinson 
TRADUZIONE: Vanilla Harem's Books 
COVER ARTIST: Rebecca Marie - The Final Wrap 
SERIE: The Devil #1 
GENERE: Dark Mafia Romance 
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo 
PAGINE: 538 
PREZZO: 4,99 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE (preorder già attivo) DATA DI USCITA: 14 febbraio 2018 
TRAMA: 
Ero spietato. Ero temuto. Avevo sacrificato me stesso. Lei. Ogni cosa… Vivere in un mondo in cui valgo più da morto che da vivo è stata una mia scelta. Sono un uomo terribile, e non ho mai aspirato a essere nulla di diverso. Ho fatto cose di cui non sono fiero. Ho visto cose che non dovrebbero essere viste. Ho causato dolore a cui non posso rimediare. È sempre stata una mia scelta. Ogni decisione. Ogni ordine. Che fosse giusto o sbagliato, non aveva importanza. Fino a lei. Era sotto la mia protezione, finché non è diventata la mia ossessione. Ma chi l’avrebbe salvata… Da. Me. Stesso. Io, il diavolo. Il fato ci ha fatto incontrare. Il destino ci ha distrutti. 

Chi è Monica Robinson?
M. Robinson ama leggere. Preferisce tutto ciò che ha dell’angst, i romanzi, i triangoli, i tradimenti, l’amore e, ovviamente, il sesso! Legge fin dal Club delle Babysitter e R.L. Stein. È nata nel New Jersey ma è cresciuta a Tampa, in Florida. Attualmente sta conseguendo il suo dottorato in psicologia e le mancano solo due anni al termine. È sposata con un uomo fantastico, che ama con tutto il cuore. Hanno due incroci di Pastore Tedesco e un gatto, Tabby.  

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: