anteprima,

Anteprima: Diamante Nero di Victoria Quinn e Bottoni e Odio di Penelope Sky.

febbraio 15, 2018 Virgy 0 Comments

Vi presentiamo due uscite Self Publishing di Oltre Oceano arrivati qui in Italia: Diamante Nero il secondo libro della Serie Ossidiana di Victoria Quinn e Bottoni e Odio di Penelope Sky.

Diamante Nero in uscita il 17 febbraio.

So che non cambierò mai.
Sono nato nell'oscurità, ed è proprio lì che resterò.

Rome è dolce, gentile e ordinaria.
Ma io cambierò tutto.
Le mostrerò chi sono per davvero.E le infilerò quel diamante nero al dito.



Bottoni e odio in uscita il 15// febbraio

Mi sto guadagnando i miei bottoni.
Però li sto anche spendendo.

Più mi innamoro di Crow, più voglio che lui acconsenta a fare le cose che desidero. Cene, appuntamenti, serate sulla spiaggia...
Tutto ha un prezzo. E così la mia scorta di bottoni, che mi sono tanto faticosamente guadagnata, si riduce rapidamente.
Questo viavai andrà avanti in eterno? Oppure uno di noi esaurirà i suoi bottoni per primo?


Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: