anteprima,

Anteprima antologia di beneficenza: L'ombra di un sorriso di Rosanna Fontana

dicembre 12, 2017 Flinka 0 Comments

Oggi siamo più che liete di segnalare questa nuova uscita dell'autrice Rosanna Fontana, una raccolta di racconti, L'ombra di un sorriso, il cui ricavato andrà in beneficenza per aiutare l'associazione Terramama a sostenere le spese per il sostegno didattico dei bambini dell'orfanotrofio di Mombasa. 
Basta un piccolo aiuto di tutti per raggiungere grandi risultati!

TITOLO: L'ombra di un sorriso
AUTORE: Rosanna Fontana
EDITORE: selfpublishing su Amazon in ebook e cartaceo
GENERE: Antologia di racconti
PREZZO: € 0,99 in ebook. A € 9,36 in cartaceo. Il ricavato sarà devoluto interamente all'associazione TERRAMAMA


SINOSSI:

Perché si scrive? Per dar voce a se stessi, per raccontare storie, per diventare ricchi e famosi. Come vedete, le motivazioni sono tante. Ma io perché scrivo? La risposta la so: perché mi piace regalare sorrisi e riflessioni. Perciò ho realizzato questo libro, che raccoglie alcuni dei miei racconti brevi scritti tra il 2011 e il 2015, in cui l'ombra e il sorriso si mescolano, creando situazioni inaspettate. Per questo ho deciso di devolvere il ricavato all'associazione Terramama, che aiuta i bambini di un orfanotrofio in Kenya. Perché, visto che trascorro la mia vita in mezzo ai bambini e so quanto siano importanti i loro sorrisi, voglio regalarne qualcuno anche a questi bimbi lontani, per aiutarli a
costruire un futuro migliore.


Chi è Rosanna Fontana?
Rosanna Fontana vive in provincia di Milano, è laureata in Lettere indirizzo storico artistico e lavora come insegnante di scuola primaria.
Ha pubblicato diversi romanzi in self. Con Rizzoli Youfeel ha pubblicato Un amore di segretaria.


Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: