Jay Crownover,

Recensione: Love Forever (Wecome Series #3) di Jay Crownover

novembre 23, 2017 Virgy 0 Comments

Care Cercatrici e Cercatori. Vi parlo di: LOVE FOREVER il terzo volume della Welcome Series scritta dalla bravissima Jay Crownover. 
La coppia di cui vi parlo oggi vede come protagonisti la splendida Reeve Black e il sexy investigatore Titus King, fratello di Shane Bax che abbiamo conosciuto in BAD LOVE, titolo del libro sulla coppia Shane Bax e Dovie, rece (QUI). Quest'ultima sorella di Race Hartman che abbiamo conosciuto in modo approfondito insieme a Brysen Carter in BIG LOVE, rece (QUI)

Titolo: LOVE FOREVER
Autore: Jay Crownover
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Costo eBook:€. 5,99 carteceo €. 10,00
Genere: Romance
Uscita: 23/11/17

Trama:
Dall'autrice del bestseller Oltre le regole
Welcome Series

Titus King è un uomo che ha sempre visto il mondo in bianco e nero. Giusto o sbagliato, niente mezze misure. E questo è uno dei motivi per cui, da adolescente, ha lasciato la famiglia per cercare di costruirsi una vita migliore, da solo. Adesso che è diventato un investigatore di polizia in una delle città con il più alto tasso di criminalità del Paese, non può negare che la sua esistenza abbia assunto notevoli sfumature di grigio. In giro c’è un criminale che si è lasciato alle spalle una lunga scia di distruzione e morte, e la differenza tra giusto e sbagliato, quando Titus pensa a lui, si fa sempre più labile. Come se non bastasse, a minare il suo ferreo senso della moralità c’è anche la bellissima e misteriosa Reeve Black, tornata di recente in città. Reeve rappresenta un pericolo ma anche ciò di cui lui ha davvero bisogno: insieme si troveranno nel fuoco incrociato di una guerra sotterranea e letale. La posta in gioco è la redenzione...
Da un’autrice bestseller in USA e in Italia
La storia di due anime coraggiose che combattono in nome dell’amore

«Una lettura che crea una disperata dipendenza!»
Cora Carmack
«Deliziosamente vero, crudo e romantico. Jay Crownover è incredibile!»
Monica Murphy
«Pieno di scene piccanti, questo romanzo porta i lettori su una montagna russa di emozioni.»
la Repubblica
«Trentenne del Colorado, tatuatissima, autrice selfpublished, Jay Crownover scrive storie di amori seriali. Non è amata dalla critica, però sforna bestseller.»
Libero Quotidiano


Jay Crownover
Vive in Colorado. Ama i tatuaggi e l’arte di modificare il corpo e cerca di fare in modo che la sua scrittura sia permeata da tutto ciò che vede. Le piace leggere, soprattutto storie che la coinvolgano e appassionino; naturalmente, se c’è un bad boy bello e tatuato è sempre meglio. La Newton Compton ha pubblicato la Tattoo Series (Oltre le regole, Oltre noi l’infinito, Oltre l’amore, Oltre i segreti, Oltre il destino e Oltre le leggi dell’attrazione). Love forever è il terzo romanzo della Welcome Series, dopo Bad Love e Big Love.

Recensione:
La gente normale poteva amare senza sforzo e senza pensarci troppo; chi si innamorava a The Point, invece, lo faceva con la consapevolezza che sarebbe stata una battaglia.

Eccoci al terzo libro della Welcome Series.
Questo volume è dedicato a Titus King, un personaggio che dal primo libro mi aveva intrigato e nel secondo aveva stuzzicato sempre più la mia fantasia.
Che avevo delle aspettative era normale e posso già dirvi che non sono andate deluse, anzi.
Titus è il fratellastro di Shane Bax, figlio di Novak uno dei peggiori criminali che hanno tenuto la città sotto assedio, e vi dirò di più, Novak anche da morto ci riserverà qualche sorpresa.

Di professione fa il detective della polizia nella città di The Point.
Un lavoro per niente facile in una città dove la criminalità è il pane quotidiano, per altro i fatti criminosi che abbiamo visto iniziare nel secondo capitolo della serie qui avranno un crescendo davvero da incubo.
In più il nostro sexy investigatore dovrà fare i conti con l'improvviso ritorno della bellissima Reeve Blake, lei è la tentazione che non ha mai voluto permettersi e che ha da subito combattuto.
Ma ora tutto è diverso, lei ha delle informazioni di vitale importanza che potranno finalmente aiutarlo a mettere fine alla guerra che è scoppiata nella sua città e sta travolgendo anche le persone a lui care.
Ebbene questo terzo volume è davvero adrenalinico, a partire dal prologo che è un vero pugno allo stomaco.
Finalmente sapremo chi è il responsabile o i responsabili di tutti gli atti di sangue che sono avvenuti in precedenze e che assisteremo in Love Forever.
La zia Jay ci ha dato uno scorcio di realtà davvero da incubo, dove i confini si mischiano dove tutto diventa fumoso, dove niente è più quello che sembra.

Mi serviva una ragione per continuare a lottare, al di là del giusto e dello sbagliato. Mi serviva che Bax mi ricordasse che qualche volta i cattivi non erano così perché volevano esserlo: lo diventavano perché non avevano altra scelta.

Troveremo del buono e onorevole nei cattivi e del marcio putrescente nei buoni, non ci sarà il bianco e il nero. No in questo libro tutto sarà sfumato il bene e il male non avranno più un confine netto.
E il nostro Titus dovrà trovare la forza di non soccombere.
Reeve da sempre attratta in modo quasi viscerale da Titus dovrà combattere per lui, oltre che per se stessa.

Ero senza parole alla vista del suo fisico. Era splendido, era un guerriero, un uomo nato per combattere e vincere; era forte e possente, muscoloso e scolpito, massiccio e impressionante in un modo che mi fece sentire incredibilmente delicata e femminile. Era tutto ciò che un uomo doveva essere, se non di più, e non ci sarebbe mai stato nessun altro in grado di reggere il confronto. Mi avrebbe rovinata, nel bene e nel male.

Lei dovrà farsi perdonare per le sue scelte sbagliate fatte in passato.
Ma dovrà abbattere le difese di Titus perché lui possa conoscerla ma soprattutto affinché lui possa amarla per quella che è.
Un personaggio femminile davvero forte, una vera combattente che mi ha conquistato, una giovane donna che cerca la redenzione per gli errori fatti.

Volevo che mi vedesse per quella che sarei sempre stata, una donna dal cuore buono ma che spesso prendeva decisioni sbagliate. Ero umana. Difettosa e spezzata, proprio come quel posto che chiamavo casa e proprio come lui. Volevo che vedesse che come coppia eravamo perfetti su quelle strade danneggiate.

Storia narrata con i pov alternati, e gran parte del libro è raccontato al passato remoto, la storia è un crescendo che toglie il fiato e dal 70% diverrà al presente.
Quindi se avete impegni con la famiglia, cene, ospiti, ect. aspettate di essere sole e libere da impegni, perché da quel 70% in poi, non riuscirete a mollare il libro neanche per i bisogni primari.
Sarete catturate da Titus e Reeve, nonché da tutti gli altri personaggi che abbiamo già conosciuto.
Sarà un viaggio, che vi porterà dentro l'animo umano, dove dimorano sia buone qualità che tutte le sue follie.
Un libro che mi ha conquistato, per me è il più bello di questa serie alquanto particolare con tematiche molto delicate che può trovare dei pareri contrapposti, ma che io trovo molto realistico. 
Non tutto è bianco come non tutto è nero. Ci stanno anche le zone grigie con tutte le loro sfumature, e in questa serie il grigio è predominante. Ma la domanda è: Infine a The Point per una volta vedremo vincere il bene sul male? O no?
Non vi resta che scoprirlo da sole leggendo Love Forever.

All’orizzonte si delineava uno scontro finale; nel mondo reale il bene non trionfava sul male, perché il male non stava alle regole del gioco.

Alla prossima!

Virgy
LCDL

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: