I nostri manoscritti,

Concorso: Io scrittore

gennaio 18, 2011 Licio e Vany 0 Comments

Stavolta volevo segnalarvi un concorso per chi è in cerca di un editore:D
Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del torneo letterario IoScrittore, promosso da case editrici libere e indipendenti
Hanno modificato leggermente il regolamento, migliorandolo secondo le indicazioni dei partecipanti dello scorso anno. Sei opere della precedente edizione sono state opzionate da case editrici di GeMS, una di queste uscirà in occasione del Salone del libro di Torino, le altre opere a seguire.
 
Qui potete leggere il regolamento:

Io l'anno scorso ho partecipanto e onestamente non mi sono trovata molto bene... la maggior parte dei racconti che ho letto erano poco emozionanti a mio avviso... i consigli ricevuti indietro mi sono stati del tutto inutili perchè invece di essere costruttivi erano offensivi:(
Spero l'ambiente quest'anno sia migliore. Comunque io e Vany abbiamo deciso di partecipare con il nostro nuovo romanzo: la sposa delle tenebre!

Un saluto

Licio

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: