sabato 6 gennaio 2018

Segnalazione: HISTOIRE D'A: THE BROKEN WIRE (Eros&Thanatos Vol. 1) di Amanda Lier

Vi segnaliamo questo erotico scritto da un autrice self italiana: HISTOIRE D’A – THE BROKEN WIRE, con il pseudonimo di Amanda Lier.

TITOLO: HISTOIRE D’A – THE BROKEN WIRE
AUTRICE: AMANDA LIER
GENERE: LETTERATURA EROTICA
PUBBLICATO: 11/12/2017
PAGINE: 265
PREZZO EBOOK: € 2,99
PREZZO CARTACEO: € 10,00

TRAMA:
Un piccantissimo viaggio a ritroso nel passato di Arianna Robinson, raccontato dalla protagonista del romanzo durante le sedute che si svolgono nello studio di Mark Taylor, lo psicanalista più famoso di New York, alternato agli appunti stesi dal dottore al termine di ciascun appuntamento, che riveleranno la sua crescente attrazione verso la donna. 
Dapprima confuso, poi sempre più schiavo di una passione carnale mai provata fino a quel momento, solo dopo l’ultima seduta Mark scoprirà di avere un ruolo preciso nella storia di Arianna.

*** ATTENZIONE! IL ROMANZO CONTIENE RIFERIMENTI EROTICI E SCENE DI SESSO ESPLICITE ED E' PERTANTO CONSIGLIATO AI SOLI LETTORI ADULTI***

“Histoire d’A – The broken wire” è un romanzo d’amore ed erotismo molto incisivo e drammatico, incentrato su argomenti scomodi, un vero e proprio assalto alla libido del lettore. Alternate tra le sedute e gli appunti dello psicanalista, le pagine raccontano con dovizia di particolari scene di un sesso sfacciato e sfrenato, rese suggestive e in certi momenti persino tenere dalla complicità totale che si instaura tra i vari protagonisti, in un fluire di sensazioni viscerali e sublimi, che culmineranno in un devastante finale. 

Nessun commento:

Posta un commento