Recensione,

Recensione: PER AMORE DI UN COWBOY di SANDY SULLIVAN

dicembre 20, 2017 Flinka 0 Comments

Carissime, oggi Fra vi parla di un'uscita Quixote del 13 dicembre: PER AMORE DI UN COWBOY di SANDY SULLIVAN.

TITOLO: Per amore di un cowboy
TITOLO ORIGINALE: For the love of a Cowboy
AUTORE: Sandy Sullivan
AMBIENTAZIONE: Bandera - Texas 
TRADUZIONE: Valentina Volpe
COVER ARTIST: Dawné Dominique
GENERE: Western Romance
FORMATO: Ebook - Cartaceo
SERIE: Cowboy Dreamin’#3
DATA DI USCITA: 13 Dicembre 2017

TRAMA: 
Paige Tyler era stufa di essere la figlia del predicatore: vuole essere libera di vivere la sua vita, fare quello che le pare e andare alla ricerca dell’uomo dei suoi sogni. Quello che non si aspetta è di trovare quell’uomo ubriaco fradicio e di doverlo aiutare a sfuggire da tre tizi, decisi a dargliele di santa ragione in una rissa da bar.
La vita di Jacob Young è un vero casino e attaccarsi alla bottiglia è il suo unico rimedio per zittire il senso di colpa che lo tormenta, almeno finché un angelo vestito di pelle non arriva a rimetterlo in sesto, dargli una ripulita e convincerlo che la vita è degna d’essere vissuta. Ma gli opposti si attraggono veramente? E può un cowboy dal cuore spezzato essere davvero la risposta alle preghiere di Paige? Lo scoprirete in Per Amore Di Un Cowboy.

Recensione:
Quando arrivano i libri in lettura sono come pacchi regali, e a Natale il paragone ci sta a pennello, quando hai un pacchetto regalo non sai cosa ti aspetta, non conosci il contenuto o altri dati è perciò meraviglioso "scartarlo" e scoprire di cosa si tratta. È stato per me un grande piacere scoprire che il protagonista di questo libro è un cowboy, che fra l'altro insieme ai rocker e ai pompieri fanno parte delle fantasie di molte... Dopo aver letto la sinossi ero molto curiosa, lasciava presagire molte scintille per i personaggi e le loro storie un cowboy ubriacone e una figlia di predicatore prom
ettevano spunti interessanti, ma venite a leggere cose ne penso.
Il romanzo è scritto in terza persona ma risulta molto coinvolgente, è molto scorrevole, le voci narranti sono quelle dei due protagonisti e il libro è veramente bollente, ustionante direi e fantasioso.
Jacob Young è un cowboy, ha otto fratelli, si donne otto fratelli, uno più figo dell'altro e tutti cowboy, di due fratelli sono già uscite le loro storie in italiano e credo che andrò a recuperare le loro storie, ogni storia è leggibilissima a sé perché a ogni "capitolo" si concentrano su un fratello e la sua compagna.
Jacob sta attraversando un momento molto difficile, per affrontare la conseguenza della sua vita odierna si è buttato nell'alcool stordendosi giorno dopo giorno nei bar, finché tocca il fondo...
Paige Tyler è la figlia del reverendo Tyler, ha una vita preconfezionata che le sta stretta e il week-end esce il suo alter ego selvaggio e va a ascoltare musica nei bar, qui incontra un anima perduta ...
Cosa succede quando due universi diversi si scontrano? Scintille e lava, ed è questo che succederà, inizialmente l'ho preso un pò sottogamba perché è veramente mui caliente e dopo recenti esperienze di "sesso senza trama" avevo paura di essere incappata nuovamente in un libro poco consistente invece mi ha piacevolmente stupita i personaggi sono molto reali con i loro bagagli e le loro reazioni, mi hanno colpita per quanto sembravano veri e realistici.

Lui le prese la mano, scatenandole un nuovo attacco di pelle d’oca e facendole sentire una scia di fastidiose scosse elettriche in tutto il corpo. Fu una sensazione strana, ma piacevole, e non le sembrò preoccupante. In fondo, non le dispiaceva fantasticare un po’ su un cowboy così carino.

Il libro racconta di molte tematiche importanti che nonostante sia molto hot e leggero porta anche a riflettere: sull'importanza di vivere la vita, le maschere che spesso siamo costretti a portare per poter essere inseriti in un contesto o per rispettare le volontà di chi amiamo, dell'alcolismo, del fato,e altri temi che non vi svelo per non farvi spoiler ma posso dirvi che vengono trattati in maniera molto obbiettivamente e imparziale.
Il romanzo è un percorso di crescita , un ritrovare se stessi prima di poter trovare gli altri e un libro che potrà riscaldarvi in queste fredde giornate invernali!!

Buona lettura ;)

Fra
LCDL


Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: